Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età Bambino 1

1-+

Età Bambino 2

1-+

Età Bambino 3

1-+

Hai uno special code?

Vantaggi prenotazione diretta

  • Miglior tariffa garantita
  • Bambini gratuiti sino a 12 anni
  • Early check-in e late check-out
  • Cocktail di benvenuto
  • Wi-Fi gratuito

Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?

Inviaci la tua richiesta
← Back to top

Storie che ispirano la fantasia solo a un soffio da Grotta Giusti

Arte, storia, natura, gastronomia, benessere, sport: scopri le infinite bellezze della Toscana, dove la poesia della natura

Monsummano Terme, nella natura della Valdinievole, è perfetto per partire alla scoperta della Toscana più bella e autentica.

Tutti i gioielli di una delle regioni più famose del mondo sono attorno a voi: Firenze, Lucca, Siena, Pisa e Pistoia, i tanti piccoli luoghi incantati a poca distanza dal resort, le magnifiche ville della Lucchesia, le riserve naturali e i borghi antichi.

Un intero mondo di cultura e tradizione nel cuore della Toscana

Nell’antico borgo di Montevettolini potrete rivivere magici momenti di storia medioevale durante la festa in costume che incanta con i suoi giullari e i suoi mangiafuoco. Da vedere, inoltre, la bellissima villa medicea.

Per godere di un salotto esclusivo a cielo aperto, recatevi nella piazza di Montecatini alto. In questo pittoresco borgo che sorge a 300 metri d’altitudine gusterete un aperitivo con con vista che rimarrà a lungo impresso nella vostra mente.

A tutti i grandi e piccoli appassionati di Pinocchio, consigliamo un’escursione a Collodi, il delizioso paesino d’origine del suo autore, Carlo Collodi. I piccoli vicoli vi condurranno ad una splendida villa settecentesca e al Parco di Pinocchio.

Passeggiate tra le mura antiche e le piazzette di Massa e Cozzile, assaporate la storia di questi borghi, in estate, godete della fresca ombra ristoratrice. A fine luglio, con l’evento ‘A spasso nel medioevo’, i due paesini si animano di danze medievali, giochi con musici e sbandieratori, rievocazioni di antichi mestieri.

Le ville Bellavista e Sermolli, il settecentesco Palazzo Carozzi-Sannini, il Santuario del Santissimo Crocifisso e la Pieve di San Lorenzo sono alcuni dei luoghi più attrattivi di Buggiano, l’antico borgo intriso di leggenda e tradizioni popolari che sorge sulle colline tra Montecatini e Pescia. Ad attendervi, oltre alla cultura, i piaceri della cucina toscana tradizionale.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte

Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età Bambino 1

1-+

Età Bambino 2

1-+

Età Bambino 3

1-+

Hai uno special code?

Il tuo viaggio nel benessere inizia qui, iscriviti alla nostra newsletter

Consenso(Obbligatorio)

P.IVA 03212990927