Vuoi ricevere una proposta personalizzata?
Inviaci la tua richiestaUn viaggio di benessere, quiete e di meditazione attraverso le sensazioni e la storia. Il percorso meditarium si ispira alla cultura romana delle acque e delle terme e conduce verso uno stato di serenità e armonia. Inizia con la vasca termale Meditarium, dove l’acqua che scorre su nuca e spalle predispone alla meditazione e prepara alla sauna e al bagno turco. Il bagno romano, con la sua temperatura di 40° offre una sudorazione lenta, che purifica dolcemente. Poi il percorso delle saune porta gradualmente in ambienti a temperature maggiori e le docce emozionali ristabiliscono l’equilibrio fisiologico con temperature e getti diversi. L’ultimo passaggio, la cascata di ghiaccio, risveglia corpo e sensi donando energia dopo il calore delle saune.
Dall’antica tradizione delle terme romane, la nuova spa offre un percorso dedicato al potere terapeutico delle acque termali che si modificano nella forma e nella temperatura, in un viaggio benefico per corpo e mente.Il Percorso Termale Bioaquam a 34° C dà l’avvio con gli idromassaggi che preparano dolcemente ai passaggi successivi. Quindi il bagno di vapore, con la sua temperatura massima di 45° C e umidità del 98%, rilassa il corpo e la mente con il vapore benefico dell’acqua.
Per rendere l’esperienza nelle piscine termali all’aperto più ricca e confortevole anche durante la stagione più fredda, il nuovo Bioaquam Pavillon, un’area coperta di 310 m2 con pareti di vetro temperato a pannelli scorrevoli, soffitto retrattile , pavimento riscaldato, luci led e doppio ingresso “Filtro”, permette di mantenere all’esterno il freddo durante i mesi più rigidi.