Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti per camera

2-+

Bambini per camera

0-+

Età del primo bambino

1-+

Età del secondo bambino

1-+

Età del terzo bambino

1-+

Hai un codice speciale?

Vantaggi prenotazione diretta

  • Miglior tariffa garantita
  • Bambini gratuiti sino a 12 anni
  • Early check-in e late check-out
  • Cocktail di benvenuto
  • Wi-Fi gratuito

Vuoi ricevere una proposta personalizzata?

Inviaci la tua richiesta
← Torna in cima

Area umida termale

  • La vasca termale Meditarium

    La vasca termale al coperto Meditarium vi accoglie fra le sfumature di colore della pietra calcarea. È il momento di quiete e meditazione che vi prepara alla sauna, al bagno turco e ai percorsi umidi. Per completare la vostra esperienza vi attende l’area relax, vicina alla grotta termale, con una suggestiva parete di piante tropicali e di roccia, dove gustare il benessere e l’armonia unica della natura di Grotta Giusti.

  • Bagno romano

    Una sofisticata tecnologia ricrea le antiche terme romane, dove il calore non troppo intenso permette una sudorazione lenta e profonda ed una permanenza prolungata che favorisce la socializzazione.
    La temperatura massima raggiunge i 40° C con umidità massima del 40%.

  • Bagno turco

    Un trattamento che depura e rilassa, grazie alle proprietà distensive del calore. Nella quiete e il relax di un ambiente caldo umido il calore agisce delicatamente sull’organismo. La temperatura massima raggiunge i 45° C con umidità relativa del 98%.

  • Percorso soft and finnish sauna

    Un percorso all’insegna del relax e del detox. Si inizia dolcemente con la soft sauna dove la temperatura raggiunge un massimo di 60° C e un’umidità relativa fino al 60%. A seguire il calore si intensifica con una seconda sauna dove la temperatura raggiunge i 90° C e l’umidità relativa del 20%. Il percorso garantisce relax e benessere insieme a un effetto detossinante mentre la pelle e l’organismo si purificano.

  • Le docce emozionali

    Per ristabilire l’equilibrio fisiologico dopo le sedute in sauna e bagno di vapore, le docce emozionali combinano l’intensità dei getti, gli aromi e i riflessi della luce per rigenerare il corpo. Una doccia fresca aromatizzata al limone che tonifica e rivitalizza la pelle e una doccia di nebbia fredda aromatizzata al mentolo, che avvolge morbidamente nell’acqua termale nebulizzata e impalpabile.

  • Cascata di ghiaccio

    Una fontana di ghiaccio, una vera sferzata di gelo che ripristina l’equilibrio fisiologico e risveglia le energie dell’organismo dopo le sedute in sauna e bagno di vapore. Il freddo estremo e improvviso richiama la circolazione verso gli organi vitali con un immediato effetto tonificante, riequilibrante e rinvigorente.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte

Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti per camera

2-+

Bambini per camera

0-+

Età del primo bambino

1-+

Età del secondo bambino

1-+

Età del terzo bambino

1-+

Hai un codice speciale?

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.